Manovre di disostruzione pediatrica

 

Le informazioni qui pubblicate non sostituiscono in alcun modo i consigli, il parere, la visita, la prescrizione del medico.

 

Si pone l’accento sulla necessità di conoscere perfettamente le varie manovre salvavita di disostruzione pediatrica in famiglia,  a scuola,  sul lavoro per evitare tragiche conseguenze dovute ad eventi,  a dir poco banali quanto imprevedibili.  Sono utili anche  nel caso di stia da soli.

Ho seguito con grande soddisfazione un corso gratuito tenuto da SALVAMEMTO ACADEMY e devo dire che è stato professionale ed esauriente.

http://www.salvamentoacademy.it/index.php/manovre-di-disostruzione-pediatrichehttp://www.salvamentoacademy.it/index.php/manovre-di-disostruzione-pediatriche

 

corsi vengono svolti a tutti i livelli e in tutta Italia dai Docenti accreditati dalla Salvamento Academy in collaborazione con i Centri di Formazione di rispettiva appartenenza.

È disponibile anche una piattaforma e-learning.

Le date, i luoghi e la tipologia dei corsi sono costantemente aggiornati sia sul loro sito, che attraverso i vari canali di comunicazione della Salvamento Academy: per tenersi sempre aggiornato su Facebook, Twitter,Google+.